MottaCafè
Pasticceria | Gelateria | Lounge Bar
La nostra storia ebbe inizio nel lontano 1982 quando il nostro chef, Massimo Motta, entrò a far parte di un mondo che lo avrebbe condotto a grandi successi. Nel corso della sua formazione, venne affiancato dai mastri pasticceri del tempo, provenienti dalle migliori scuole e tradizioni napoletane, dai quali ricevette degli ottimi insegnamenti.
Nel 1987 collaborò all’apertura di una nuova attività che lo vide assumere il ruolo di primo pasticcere, occasione che gli permise di affermarsi nel settore e di fondare pochi anni dopo una pasticceria propria a Spezzano Albanese, la “Pasticceria Motta”. Grazie alle sue invidiabili abilità, Massimo riscontrò da subito un forte apprezzamento da parte della sua clientela, cosa che lo portò ad un successo senza precedenti.
Il 2014 fu l’anno della svolta decisiva: Massimo fondò nel proprio paese d’origine, San Lorenzo del Vallo, il “Motta Café”, locale moderno e professionale che, ad oggi, la rendono ancora un’attività vincente, sempre più vicina alle esigenze dei clienti ed ai loro gusti più raffinati. Attualmente, a sostegno del nostro chef, troviamo la sua famiglia al completo: la moglie Ivana, affermata Cake Designer, vincitrice di molti concorsi e attestazioni di merito, sempre in continuo aggiornamento; il figlio Orlando, Gelataio talentuoso e scrupolosamente attento alla qualità dei prodotti e in fine, ma non meno importante, la figlia Ilenia, Barlady e Apprendista Cake Designer.
Grazie alla professionalità dei suoi membri, l’attività è stata premiata dalle Eccellenze Italiane per la “qualità elevata dei prodotti” e “la cortesia del personale”. I loro gustosi prodotti non sono altro che la conferma di un meritato successo guadagnato sul campo. Provare per credere!